Spedizioni
Tutti gli ordini sono normalmente spediti il giorno stesso se l'ordine ci viene recapitato entro le ore 12. Ordini effettuati dopo le ore 12 saranno invece spediti il giorno lavorativo successivo. Le nostre spedizioni sono affidate al corriere espresso Gls di cui vi forniremo apposito tracking via email o nel vostro pannello amministrativo sul sito jokerstore.it. Se preferite una consegna assicurata con GLS, troverete in fase d'ordine l'opzione di scelta, noi la consigliamo sempre, poichè in caso di sinistro l'importo da voi speso è sempre assicurato al 100%.
Vi preghiamo in tutti i casi di accettare "con riserva" i pacchi che arrivano danneggiati.
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione, imballaggio e le spese di trasporto.
Solitamente i pacchi vengono spediti nelle buste anti manomissione fornite da Gls, nel caso in cui vogliate usufruire della spedizione nello scatolo, selezionate in fase d'ordine il servizio di riferimento al costo aggiuntivo di 2€ (lo consigliamo per oggetti fragili).
Resi
Per avviare una procedura di reso contatta entro 14 giorni dal ricevimento della merce il nostro servizio clienti cliccando su contattaci indicando il numero d'ordine ed allegando eventuale materiale fotografico.
Le spese di restituzione del reso sono sempre a carico del cliente, il quale può decidere di spedirci autonomamente il prodotto tramite proprio corriere di fiducia presso la nostra sede sita in Roma (RM), circonvallazione Clodia 163/167 - 00197 oppure avvelersi del nostro servizio "ritiriamo noi" e rendere presso l'indirizzo da voi indicatoci direttamente al nostro corriere (in questo caso le spese di ritiro saranno defalcate dal rimborso).
Saranno a carico di Jokerstore.it i resi casusati da un evidente errore da parte del nostro staff o problemi di produzione del prodotto da parte dei fornitori.
Ogni prodotto deve essere reso nelle medesime condizioni in cui vi è stato consegnato, con confezione integra e senza alcun segno di usura (i prodotti usati non possono essere in nessun caso resi).
Tutti i resi si possono gestire successivamente in maniera automatica dall'interno del proprio profilo sotto la voce "Restituzione prodotto".
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.