Resi 

Per avviare una procedura di reso contatta entro 31 giorni dal ricevimento della merce il nostro servizio clienti cliccando su contattaci  indicando il numero d'ordine ed allegando eventuale materiale fotografico.
Le spese di restituzione del reso sono sempre a carico del cliente, il quale può decidere di spedirci autonomamente il prodotto tramite proprio corriere di fiducia presso la nostra sede sita in Roma (RM), circonvallazione Clodia 163/167 - 00197 oppure avvelersi del nostro servizio "ritiriamo noi" e rendere presso l'indirizzo da voi indicatoci direttamente al nostro corriere (in questo caso le spese di ritiro saranno defalcate dal rimborso).
Saranno a carico di Jokerstore.it i resi casusati da un evidente errore da parte del nostro staff o problemi di produzione del prodotto da parte dei fornitori.
Ogni prodotto deve essere reso nelle medesime condizioni in cui vi è stato consegnato, con confezione integra e senza alcun segno di usura (i prodotti usati non possono essere in nessun caso resi).
Tutti i resi si possono gestire successivamente in maniera automatica dall'interno del proprio profilo sotto la voce "Restituzione prodotto".

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.